Giu 4, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su The Dogs of Chernobyl

The Dogs of Chernobyl

La storia di Paula Fitzsimmons “The Dogs of Chernobyl: A Story of Tragedy and Hope” su PetMD ha vinto il Goodnewsforpets.com Digital Award. Il premio è stato consegnato al banchetto 2020 Dog Writers Association of America Awards tenutosi il 9 febbraio 2020 a Secaucus, New Jersey.Goodnewsforpets.com Editor + Editore Lea-Ann Germinder ha presentato il premio in contanti di $ 500 e il pacchetto premio speciale che include il libro del presidente DWAA Carol Bryant a Fitzsimmons. Nel suo discorso di apertura dello sponsor Germinder ha detto: “Ho così tanto rispetto per DWAA, il lavoro che svolgi e il lavoro dei suoi membri.

1064

fonte dell’immagine: www.lightupify.com

DWAA è stata una delle prime organizzazioni a diventare media partner di Goodnewsforpets.com. Siamo entusiasti di sponsorizzare ancora una volta questa organizzazione. Ho lavorato con molti leader dell’organizzazione dal 2000, incluso l’allora presidente Mordecai Seigal, che per primo si è fatto avanti e ha sponsorizzato Goodnewsforpets.

Lea-Ann Germinder Goodnewsforpets Editore e Jen Reeder DWAA Past President

Da quel momento ho avuto l’onore e il privilegio di lavorare con molti presidenti DWAA. Ho intervistato diversi sul sito di goodnewsforpets, tra cui uno con Carol Bryant, attuale presidente, Ranny Green, un ex presidente DWAA e Hall of Famer e due anni fa Jen Reeder “, ha detto Germinder. Germinder ha anche recentemente intervistato Amy Shojai, membro di lunga data e più volte vincitrice del Maxwell Medallion.

Sponsorizzato da GoodNewsForPets.com per celebrare il 20 ° anniversario della piattaforma digitale, il premio speciale DWAA di Goodnewsforpets.com è per la migliore storia digitale: video online, post di blog o articolo online con fotografie che dimostrano al meglio il legame tra le persone e i loro compagni canini. Il contenuto deve essere dimostrato come condiviso attraverso i media digitali.

Sulla storia

“La storia di Paula è raccontata in modo meraviglioso e ricco di dettagli e fa come i professori del titolo parlano di tragedia e speranza. La tragedia di Chernobyl non può mai essere dimenticata e le sfide della popolazione locale rimangono. Ma il legame che si è formato tra la popolazione di cani che sono stati lasciati indietro e le persone che si prendono cura di loro non è solo straordinario, ma parla di speranza per il futuro. È davvero la storia definitiva del legame uomo-animale. Ancora congratulazioni, Paula ”, ha detto Germinder.

Congratulazioni a tutti i finalisti e vincitori, al presidente DWAA Carol Bryant e al suo team di leadership per una notte fantastica. Guarda l’imminente intervista di Germinder con Fitzsimmons in arrivo su Goodnewsforpets.com. Nel frattempo, visita il sito di Paula su pjpublications.com Goodnewsforpets sponsorizza il premio CWA Human-Animal Bond come inizio anticipato per la celebrazione del 20 ° anniversario

The Dogs of Chernobylultima modifica: 2021-06-04T14:25:12+02:00da itamborello
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.