Giu 11, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su APPA riferisce che gli americani stanno spendendo $ 72 miliardi in animali domestici

APPA riferisce che gli americani stanno spendendo $ 72 miliardi in animali domestici

L’American Pet Products Association (APPA) ha pubblicato i dati di spesa annuali a livello di settore il 22 marzo che superano la spesa dello scorso anno di oltre 3 miliardi di dollari. La spesa per la cura degli animali domestici nel 2018 ha raggiunto un massimo record di $ 72,56 miliardi rispetto a $ 69,51 miliardi nel 2017, con un aumento di oltre il 4%. OTC) farmaci, cure veterinarie, acquisti di animali vivi e altri servizi.

“I millennial continuano ad essere il più grande gruppo demografico di proprietari di animali domestici e questo si evince dai dati”, ha affermato Vetere. “Sappiamo che questa generazione è disposta a pagare di più per prodotti e servizi di qualità per migliorare la salute e il benessere dei loro animali domestici.

Oggi più che mai, i proprietari di animali domestici considerano i loro animali domestici come membri insostituibili delle loro famiglie e vite, ed è grazie a questo che continuiamo a vedere una crescita così incredibile all’interno della comunità di cura degli animali domestici “.

Suddivisione della spesa nel settore degli animali domestici: categoria 2017 effettiva 2018 crescita% effettiva 2019 crescita% stimata (miliardi di dollari) (miliardi di dollari) (2018 vs 2017) (miliardi di dollari) (2019 vs 2018) Cibo 29,07 30,32 4,3 31,68 4,5 Forniture / OTC Med 15,11 16,01 6,0 16,44 2,7 Assistenza veterinaria 17,07 18,11 6,1 18,98 4,8 Acquisti di animali vivi 2,1 2,01 -4,3 1,97 -2,0 Altri servizi 6,16 6,11 -0,8 6,31 3,3 Totale 69,51 72,56 4,4 75,38 3,9

La spesa per il cibo per animali domestici continua a costituire la maggior parte dei dollari spesi nel settore, con cibo per cani premium che rappresenta il tipo di cibo acquistato più frequentemente, seguito da cibo generico e naturale. Piuttosto che un volume maggiore di cibo venduto, la crescita in corso in questa categoria deriva probabilmente dall’aumento dei prezzi e dalle vendite di alimenti a prezzi più alti realizzati con ingredienti di qualità. L’interesse per le prelibatezze e gli snack naturali di provenienza locale non è mai stato così alto tra i proprietari di animali domestici negli Stati Uniti.

“Nel prossimo anno, prevediamo una crescita costante nella categoria degli alimenti per animali domestici grazie alle opportunità che risiedono in diete specializzate, mirate alla popolazione di animali che invecchia e agli animali domestici con esigenze dietetiche uniche”, ha detto Vetere. “Si prevede che anche la disponibilità di opzioni di cibo fresco e programmi di consegna in abbonamento aumenterà la spesa in questa categoria”.

Le cure veterinarie rimangono la seconda più alta fonte di spesa

Arrivando a $ 18,11 miliardi, le cure veterinarie rimangono la seconda più alta fonte di spesa nella comunità per la cura degli animali domestici, superando la crescita in qualsiasi altra categoria a un tasso del 6,1%. Anche la frequenza delle visite veterinarie è probabilmente aumentata grazie ai prezzi più bassi, rendendo l’assistenza più accessibile a un pubblico più ampio. Di conseguenza, si prevede che la tendenza dell’assicurazione per animali domestici aumenterà con gli animali domestici che vivono più a lungo e richiedono cure mediche più complesse ed estese.

“La ricerca scientifica dello Human Animal Bond Research Institute (HABRI) mostra che il legame che si forma tra le persone e i loro animali domestici produce validi benefici per la salute sia degli animali domestici che dei loro proprietari”, ha affermato Vetere. “È una partnership; se ti prendi cura della salute dei tuoi animali domestici, loro si prenderanno cura dei tuoi. ”

Dopo le cure veterinarie, la spesa per forniture e farmaci da banco detiene il posto per la terza più alta fonte di spesa per animali domestici. Con un aumento del 6% rispetto al 2017, 16,01 miliardi di dollari sono stati spesi per articoli come letti, collari, guinzagli, giocattoli, articoli da viaggio, abbigliamento, ciotole per cibo e acqua, prodotti tecnologici per animali domestici e altri accessori. L’uso di medicinali e integratori per animali domestici per garantire una vita più lunga e più sana agli animali domestici continua ad aumentare. Inoltre, i proprietari di animali domestici hanno maggiori probabilità di utilizzare dispositivi e tecnologie digitali rispetto ai proprietari di animali domestici, il che spiega l’aumento della popolarità dei prodotti tecnologici per animali domestici.

I servizi per animali domestici e gli acquisti di animali vivi hanno registrato un calo

I servizi per animali domestici al di fuori dell’assistenza sanitaria, inclusi servizi come toelettatura, pensione, passeggiate, addestramento, pet sitter e servizi di cortile, hanno registrato una leggera diminuzione, con un calo dello 0,8%. L’aumento della concorrenza in questa categoria ha spinto i fornitori a ridurre i prezzi e ad offrire offerte.

La categoria degli acquisti di animali vivi ha registrato un calo del 4,3% rispetto all’anno precedente. Con un contributo di $ 2,01 miliardi nel 2018, questa categoria costituisce l’area più piccola della spesa totale del settore degli animali domestici. L’acquisizione di cani varia in base alla generazione con più millennial che si rivolgono a rifugi e soccorsi, mentre i baby boomer e la generazione X guardano più agli allevatori. Tuttavia, i millennial acquistano animali domestici in un negozio di animali indipendente tre volte più spesso rispetto a Boomer o Gen Xers.

“Le persone attraverso le generazioni stanno mantenendo i loro animali domestici più a lungo, riducendo così l’acquisizione di nuovi animali domestici”, ha detto Vetere. “Tuttavia, con la spesa per i nostri animali domestici più alta che mai, è chiaro che dare agli animali la migliore vita possibile è ancora una priorità assoluta per i proprietari di animali domestici e sono disposti a spendere di più per i prodotti e i servizi di qualità che consumano se ciò significa più tempo di qualità con i loro amati compagni. “

APPA riferisce che gli americani stanno spendendo $ 72 miliardi in animali domesticiultima modifica: 2021-06-11T14:25:52+02:00da itamborello
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.