Apr 26, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Un cucciolo per Natale? Resisti a quel segugio!

Un cucciolo per Natale? Resisti a quel segugio!

AKC raccomanda ai genitori di insegnare a possedere cani responsabili. New York, N.Y. “Un cucciolo carino e tenero è in cima a molte liste di Natale quest’anno. Per quanto possa essere allettante esaudire il desiderio di vacanza dei tuoi figli, le vacanze non sono il momento ideale per la proprietà di un nuovo cucciolo. “I primi mesi di vita di un cucciolo sono estremamente importanti: richiederà la tua piena e indivisa attenzione e avrà bisogno di formazione, esercizio, socializzazione, viaggi dal veterinario e tanto amore e cura”, ha detto la portavoce dell’AKC Lisa Peterson. “Con il trambusto delle vacanze, è difficile mettere da parte il tempo di cui un cucciolo ha bisogno durante questa importante fase della vita.”

Anche se niente tira più forte le corde del cuore di un cucciolo carino e tenero, ogni adorabile fagotto di pelliccia è una responsabilità per tutta la vita. I cani possono vivere fino a 20 anni (a seconda della razza) ed è fondamentale che tu sappia che il destinatario può prendersi cura dell’animale. Ciò significa fornire un sacco di esercizio, formazione, cure veterinarie e “soprattutto” molto amore e attenzione.

“Sorprendi i tuoi bambini confezionando articoli per animali domestici come un guinzaglio, una ciotola per il cibo, un libro di addestramento o un giocattolo per cani per simboleggiare il nuovo membro della famiglia che aggiungerai dopo le vacanze”, ha aggiunto Peterson. “Insegna ai bambini a possedere cani responsabili mentre si preparano per la cosa reale. Durante le pause nelle celebrazioni delle vacanze, dedica del tempo alla ricerca della razza che meglio si adatta allo stile di vita della tua famiglia, parla con i tuoi figli di quali compiti di cani avranno e inizia la tua ricerca di un allevatore responsabile che produca cuccioli felici e sani. “

Un cucciolo per Natale? Resisti a quel segugio!ultima modifica: 2021-04-26T09:32:13+02:00da itamborello
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.